Allineati ai trend di mercato

Il primo semestre del 2021 si conclude per la nostra torneria con un aumento di ordini del +27% rispetto al medesimo periodo dei due anni precedenti.

Nonostante le sfide a livello globale dettate dalla contrazione di disponibilità di materie prime, la nostra officina è riuscita ad evadere gli ordini ricevuti e ad organizzare il lavoro con la massima precisione e controllo.

Tra i principali mercati di destinazione dei nostri lavorati, abbiamo registrato un importante aumento di ordini dalla Germania e dalla Svizzera, con un notevole incremento nel settore delle valvole pneumatiche, nel settore idraulico e in quello oleodinamico.

L’aumento di richieste da parte dei clienti storici e di nuova acquisizione ci ha consentito di verificare ulteriormente la nostra efficacia organizzativa e gestionale.
Abbiamo così avuto modo di confermare la flessibilità e capacità di adattarci alle accelerazioni del mercato, grazie anche alle tecnologie digitali di cui disponiamo.

Il nostro obiettivo…

Per far fronte all’intensificazione di richieste e garantire sempre flessibilità, puntualità e soddisfazione del cliente, abbiamo acquistato nuovi macchinari per la nostra officina, che ci saranno consegnati nel mese di luglio. Questo ci consentirà nel prossimo semestre di incrementare ulteriormente il numero di commesse e continuare il percorso di crescita avviato, grazie alla fiducia dei nostri clienti.

Published

Luglio 6, 2021

Share

TORNERIA AUTOMATICA GUERRINI VALERIO S.R.L.

Via Milano, 3/5 24051 Antegnate (BG)
T. (+39) 0363 905646
F. (+39) 0363 915900

info@guerrinivalerio.it

iso-9001-2015-certified