Le tecnologie più avanzate trasformano i prodotti in opere di precisione.

La Torneria Automatica Guerrini Valerio è un fornitore di valore per componenti a disegno fino a 50 mm di diametro in lotti variabili tra 500 e 500.000 pezzi e prodotti creati ad hoc su disegno del cliente.

Al processo di tornitura si integra un reparto interno di controllo qualità dotato di strumentazioni sofisticate che consente di poter monitorare e seguire tutte le varie fasi di lavorazione assicurando prodotti performanti e soluzioni di qualità per campi di applicazione trasversali (termoidraulico, pneumatico, oleodinamico, food&beverage, sistemi di fissaggio, elettrico, dell’illuminazione, subfornitura automotive).

Lo sviluppo commerciale dell’azienda è una delle priorità del management, del futuro. Il personale interno altamente specializzato, supportato da export manager dedicati, affianca i vertici aziendali nel processo di internazionalizzazione.

Grazie alla capacità di leggere e individuare i bisogni del mercato nazionale e soprattutto internazionale, la Torneria Automatica Guerrini Valerio ha stretto relazioni profonde e rapporti di collaborazione duraturi con realtà estere leader di mercato.